TROVA LA TUA CASA CON MYPLACE

Categoria
Tipologia
Comune
CERCA

 

Caricamento in corso...

BENVENUTO SUL SITO DI MYPLACE

MY PLACE  è nata per  offrire ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti: dal privato all’investitore pubblico al proprietario immobiliare.

MY PLACE  si propone come consulente ideale per gestire  con riservatezza e discrezione  sia la domanda che l’offerta di immobili di qualsiasi tipo.

Seguiamo il cliente in ogni fase, fornendo: servizio di intermediazione nelle fasi di vendita e acquisto di immobili ad uso residenziale o commerciale; consulenza tecnico-legale in fase di valutazione, perizia, gestione delle trattative e delle fasi contrattuali; assistenza finanziaria nella gestione patrimoniale e nell’ottenimento di mutui; consulenza progettuale di architetti, geometri, interior designer e professionisti del settore per la ristrutturazione o l’arredamento.

Professionalità, esperienza e trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura, pensate ad hoc per ogni esigenza.

Se cerchi casa o hai un immobile da affittare scegli la specializzazione

 

RICERCA VELOCE